COMUNICARE CON I TRAPASSATI

Attraverso i sogni. Anche se non riuscite, questa tecnica produce comunque effetti stimolanti su altre facoltà. Non è tempo perso….

LA CERIMONIA DEL CAVALLO NERO

(dal Grimorio Greco Antico) Venuta la notte trova un cavallo nero e cavalcalo tenendo nella mano un osso umano e recita…

L’OCCHIO DI CIVITTA DELLA PRIMAVERA: LA PRIMULA

La primula è considerata simbolo della primavera e del rinnovamento, inoltre è considerata simbolo della prima giovinezza e augurio di buona fortuna.
In Europa alle primule è attribuita la proprietà di mettere in contatto gli uomini con il mondo delle fate…

NUOVA COLLABORATRICE : MARIANNA TESTINI

Operatrice Olistica, Master Reiki e Canalizzatrice Angelica; si occupa presso il nostro Studio di: Letture Registri Akashici e Letture con le carte Angeliche e gli Oracoli degli Angeli oltre ad occuparsi ovviamente di Trattamenti Reiki a distanza. 

BAMBOLE VOODOO E FETICCI – Utilizzo e Pratiche Rituali

La pratica più utilizzata per le bambole è L’Inchiodamento. L’inchiodamento originariamente in tempi passati era un’estrema conseguenza degli incantesimi esercitati sull’ombra che il corpo umano proietta al suolo; si trattava di pestare l’ombra della persona interessata e desiderare qualcosa con grande intensità in modo che il desiderio formulato si compisse. Un altro gesto di inchiodamento più arduo era quello di inchiodare con un chiodo l’ombra del malcapitato e poi recitare la maledizione o sortilegio.

LA BOTTIGLIA DELLA FELICITà – per benessere, felicità e fortuna

Si può poi tenere come amuleto/talismano personale e ambientale. Quando si ha bisogno di tirarsi su, e sentirsi un po’ più fortunati, infondendosi di benessere, felicità e fortuna.

POLVERE ANTI MALOCCHIO

  Polvere anti malocchio -   1 ortica 3 pezzi di finocchio 1 prezzemolo   Ridurre in polvere all’interno di un mortaio gli ingredienti sopra citati . Accendere a parte su di un carboncino qualche grano di olibano e con i fumighi dell’incenso eseguire...

Bagno di Purificazione

Preparate la vasca da bagno e immergetevi queste erbe, preparate 3 candele bianche unte con olio essenziale all’incenso e posizionatele nella stanza.

BELLA DI NOTTE – USI ESOTERICI E IMPIEGHI RITUALI

ASSOCIAZIONE PLANETARIA: Luna e Venere. La bella di notte è ottima per usi rituali e produzione di oli, unguenti, incensi…in Amazzonia, l’antica medicina degli sciamani, prescriveva di consumare la polvere ricavata macinando i suoi semi essiccati…

IL CUCù DI MATERA : TALISMANO CONTRO LILITH,LAMIA E LE CREATURE DELLA NOTTE

Cosi come molti amuleti e talismani contro Lilith, a Matera come già accennato viene creato il cucù , oggetto – gioco che secondo credenze producesse un suono “esorcistico” sulle creature della notte e che allo stesso tempo avvertiva i famigliari del bambino della presenza o dell’arrivo di tali creature.

Archivi

Commenti recenti